Juventus, altro che addio: il top player spiazza tutti, pronto il rinnovo!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus sarebbe pronta a lavorare attentamente sul rinnovo di Dybala. L’attaccante argentino rappresenterà il futuro del club dopo l’ultima estate decisamente travagliata dal punto di vista del mercato.

Un cambio di direzione totale e via al rinnovo contrattuale che legherà la Joya ai colori bianconeri fino al 2025. La società bianconero vorrebbe cucire addosso all’ex Palermo la nuova etichetta di “bandiera bianconera”.

Simbolo di juventinità e fedeltà: un nuovo contratto con adeguamento contrattuale, il quale potrebbero passare dai 7,3 milioni attuali, ai 9,5 milioni annui per i prossimi 4-5 anni.

Rinnovo Dybala, come cambierà la nuova Juventus di Sarri?

La conferma di Dybala rappresenterà il primo tassello del prossimo calciomercato della Juventus. Paratici proverà ad attuare una mini-rivoluzione soprattutto a centrocampo.

Occhio a tre addii illustri, con Douglas Costa, Higuain e Pjanic pronti ad esser sacrificati per far cassa e puntare all’assalto di Tonali e Pogba. Un doppio colpo a centrocampo da circa 150 milioni di euro.

Cifre decisamente importanti che i bianconeri potrebbero incassare con altre due cessioni oltre a quelle già citate. Massima attenzione al futuro di Bernardeschi, valutato circa 35 milioni di euro, e un occhio di riguardo anche al futuro di Rugani, valutato 25 milioni e pronto a dire addio alla Juventus per cercare di giocare con maggiore continuità rispetto agli ultimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!