Juventus, quanto vale davvero Dybala? Rinnovo o addio: cifre e richieste

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Un inizio di stagione decisamente complicato per Paulo Dybala (complici i diversi infortuni), ma ora è tempo di spingere il piede sull’acceleratore e cercare di voltare pagina in maniera totale.

Rinnovo o addio? Questo il bivio che si presenterà di fronte alla dirigenza bianconera nel corso delle prossime settimane. La volontà bianconera, come specificato più volte da Paratici, sarà quella di proseguire il matrimonio con la Joya, ma attenzione ai tanti punti di domanda.

Dybala è davvero indispensabile per questa Juventus? I bianconeri saranno disposti a mettere sul piatto della bilancia un rinnovo da 12-15 milioni di euro stagionali?

Rinnovo Dybala, nuovo matrimonio o cessione estiva?

Classe, estro e fantasia, eppure il numero 10 bianconero continua a far discutere sulla sua potenziale imprescindibilità. Quanto vale realmente l’attaccante argentino? 70-80 milioni la sua possibile valutazione in vista della prossima estate, cifra che rallegrerebbe, sicuramente, le casse bianconere.

Tutto dipenderà dai nuovi piani tattici di Pirlo e dalla linea societaria: la Juventus deciderà di accontentare le richieste di Dybala, o sarà pronta la clamoroso sacrificio estivo?

Ora è tempo di risposte da parte di tutti: Dybala dovrà dimostrare di valere ciò che pretende in chiave contrattuale, la Juventus, dal canto suo, dovrà avere il coraggio di sacrificare uno degli ultimi numeri 10 ancora presenti nel panorama calcistico mondiale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!