Juventus, altro che addio! Dopo Dybala pronto un altro rinnovo fino al 2023

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Cuadrado – La Juventus è pronta a blindare Cuadrado fino al 2023. Dopo i passi avanti fatti con Dybala nel corso delle ultime settimane, i bianconeri sarebbe pronti a blindare anche l’esterno colombiano, punto fermo della nuova Juve di Allegri.

L’accordo tra le due parti potrebbe arrivare già nel corso delle prossime settimane: nessun ostacolo nella trattativa, la fumata bianca è attesa nell’immediato. Cuadrado rappresenterà un punto di forza della Juve del presente e del futuro.

Allegri punterà forte sull’esterno colombiano, ma attenzione al possibile cambio di ruolo: non è escluso che il tecnico bianconero decida di avanzare Cuadrado nel tridente offensivo, svincolandolo da compiti di copertura. Allegri avrà tempo per lavorare dal punto di vista tattico.

Rinnovo Cuadrado, ma non solo: pronta la fumata bianca anche per Dybala

Pronto l‘accordo totale con Cuadrado, ma si va verso la fumata bianca anche per Dybala. L’attaccante argentino rinnoverà il suo contratto con la Juventus, in scadenza nel 2022, a circa 10 milioni di euro a stagione. La Joya sarà fondamentale nei nuovi piani di Allegri.

Cuadrado più Dybala per progettare l’asse portante della nuova Juventus di Allegri, poi spazio al calciomercato. I bianconeri potrebbero tentare l’assalto a un nuovo centrocampista e, in caso di addio a Ronaldo, a due attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!