La Juventus ha deciso: sì al triplo rinnovo, accordo imminente

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus è pronta a rinnovare i contratti di Chiellini, Cuadrado e Dybala. Cambio di rotta totale e triplo accordo vicino. Il capitano della Nazionale, come trapelato nelle ultime settimane, prolungherà il suo matrimonio con la Juventus per un altro anno. Allegri punterà forte su di lui.

Fumata bianca vicina anche per Cuadrado, in scadenza il prossimo giugno 2022 e pronto a rinnovare per altri due o tre anni. L’esterno colombiano sarà un punto di forza e fondamentale nel contesto tattico della nuova Juventus di Allegri. Semaforo verde anche per Dybala: la Joya sarà rilanciata dal nuovo allenatore e rappresenterà una pedina fondamentale nello scacchiere bianconero.

Triplo rinnovo ormai imminente: Allegri ha già in mente la nuova Juventus del futuro. Punto interrogativo sul futuro di Cristian Ronaldo: l’attaccante portoghese scioglierà le ultime riserve in vista delle prossime settimane. La sensazione è che il cinque volte Pallone d’Oro resterà in bianconero anche nel corso della prossima stagione.

LEGGI ANCHE: La Juventus piomba su Luis Alberto: cifre e dettagli dell’operazione

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Dybala, Cuadrado e Chiellini: triplo accordo in dirittura d’arrivo

Rinnovo Dybala

L’attaccante argentino potrebbe rinnovare il suo contratto per altri quattro anni. Entrando nel dettaglio e analizzando le cifre, Dybala potrebbe accettare un’offerta da circa 10 milioni di euro annui e chiudere definitivamente le porte a un suo possibile addio. Il numero 10 bianconero rappresenterà il punto di forza della nuova Juve di Allegri.

Rinnovo Cuadrado

Fumata bianca vicina anche per quel che riguarda la firma sul contratto di Cuadrado. L’esterno colombiano metterà nero su bianco il suo prolungamento del matrimonio con i bianconeri nel corso dei prossimi giorni.

Rinnovo Chiellini

Nessun problema neanche per quel che riguarda il futuro di Chiellini. Il capitano bianconero firmerà un nuovo contratto annuale con la Juventus. Allegri punterà forte su di lui: il capitano della Nazionale rappresenterà il perno difensivo della nuova Juventus 2021/2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!