Juventus, Buffon e il rinnovo: c’è il patto con Agnelli per continuare

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Rinnovo Buffon – Una scelta di cuore, una scelta forte per continuare a giocare ed essere protagonista anche come vice di Szczesny.

Gigi Buffon e la Juventus ancora assieme, almeno per un altro anno, almeno… perché Gigi sta bene e di smettere non ci pensa ed è sicuro che anche così, da secondo portiere, può dire la sua ed essere determinante per la sua Juventus.

Un pensiero che condivide con lui anche la società e il presidente Andrea Agnelli che gli rinnoverà il contratto senza discutere i termini del rinnovo.

Rinnovo Buffon: Gigi come Del Piero. Ecco il patto con Agnelli

Il rinnovo di Buffon è dunque una pura formalità: Gigi è stato chiaro con la società: “Voglio giocare, ma non essere un peso”.

Di rimando Agnelli gli ha confermato la sua fiducia e quella di tutta la società: resterà anche il prossimo anno a fare il secondo di Szczesny e a fare da chioccia ai giovani portieri della Juventus, poi? Si vedrà.

www.imagephotoagency.it

Buffon ha ringraziato per la scelta della società, ma ha messo in chiaro che non avrebbe discusso il rinnovo: “Firmo in bianco”.

Come Del Piero, un ciclo che sembrava chiuso con l’addio del capitano bianconero, dopo il primo anno di Conte, ma che continua con Gigi: resterà alla Juventus alle condizioni della Juventus, 1,5 milioni a stagione e un contratto in bianco.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!