Juventus, Buffon: possibile svolta a fine stagione, il nuovo retroscena!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Buffon – Gigi Buffon potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione. Il portiere bianconero, stando a quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di mercato, non avrebbe ricevuto ancora nessuna chiamata per il prolungamento del contratto per un altro anno.

Rinnovo in stand-by con ragionamenti in chiave presente e futura. Non è escluso che la Juventus decida di voltare ufficialmente pagina dicendo addio a Buffon e Chiellini.

Buffon, dal canto suo, valuterà il suo futuro con estrema calma. La sensazione è che il portiere bianconero abbia ancora voglia di proseguire la sua carriera rimandando il ritiro.

Rinnovo Buffon, nuova avventura in caso di addio alla Juventus

Come accennato, qualora Buffon non dovesse rinnovare il suo contratto con la Juventus, potrebbe valutare l’inizio di una nuova avventura. Difficilmente un club di Serie A punterà su di lui come primo portiere, ma non è escluso che una big non decida di sceglierlo come secondo portiere per affidarsi al suo carisma ed esperienza.

Più distante l’ipotesi ritiro: in questo caso la Juventus potrebbe offrirgli fin da subito un ruolo da dirigente all’interno del club. Situazione da chiarire nel corso dei prossimi mesi. Buffon aspetterà una chiamata dalla Juventus prima di capire e valutare il suo futuro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!