
La Juventus starebbe valutato la possibile rescissione del contratto di Ihattaren. L’esterno offensivo olandese, sotto contratto con la Juventus per quattro anni, ma attualmente in prestito alla Sampdoria, ha fatto ritorno in Olanda per motivi familiari, ma la sensazione è che il giocatore abbia deciso di non far ritorno in blucerchiato. Questo ciò che rivelano i colleghi di TMW.
D’Aversa, dal canto suo, ha confermato che il giocatore non sarà più a disposizione in vista del proseguimento della stagione. Una situazione piuttosto strana e che potrebbe spingere la Juventus a valutare la rescissione anticipata del contratto con il giocatore (sotto procura di Raiola) per poi valutare una sorta di risarcimento nei confronti della Sampdoria, magari con un’altra cessione in prestito.
La Juventus, infastidita dall’atteggiamento poco professionale del giocatore, starebbe valutando concretamente l’idea di risolvere il contratto con l’esterno offensivo olandese. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni e delle prossime settimane, ma la decisione di Ihattaren, sembrerebbe essere ormai definitiva: non tornerà alla Sampdoria.

Rescissione Ihattaren: la Juventus valuta la risoluzione del contratto del giocatore. Tegola per la Sampdoria
Come detto, i bianconeri valuteranno il da farsi già nel corso delle prossime settimane. La Juventus ascolterà Mino Raiola per cercare di capire a 360° la situazione. Il giocatore, come riferiscono dall’Olanda, starebbe attraversando un periodo di depressione dopo la scomparsa del padre.
Tuttavia, lo stesso diretto interessato, avrebbe già smentito alcune indiscrezioni sul suo possibile addio al calcio. La Juventus e la Sampdoria aspettano novità. I bianconeri, come sottolineato, potrebbe risarcire la Sampdoria con il prestito di un nuovo giocatore, ma anche in questo caso bisognerà capire e valutare diversi dettagli.