Juventus, Ramsey ancora assente con il Galles: intanto i bianconeri…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Parentesi importante dedicata da La Gazzetta dello Sport sulla Juventus, che durante questa sosta per le Nazionali, sta avendo delle risposte specialmente da Federico Bernardeschi, visto il problema che Ramsey non riesce a smaltire:

“Niente Galles, Aaron Ramsey non ha giocato contro la Croazia: la sua situazione è seguita con interesse pure dalla Juventus che aspetta il suo trequartista. Il gallese, non ha quindi recuperato la forma: la decisione è stata presa, assieme allo staff medico, dal c.t. Ryan Giggs, e così è avvenuta l’esclusione dalla lista dei convocati.

Il centrocampista bianconero soffre ancora del problema all’adduttore accusato nel prepartita della sfida contro l’Inter. Il caso vuole che il suo “avversario” nel ruolo di trequartista alla Juventus, Federico Bernardeschi, viva un momento all’opposto del suo, almeno in nazionale: Berna non solo ha giocato, ma ha pure segnato nel match contro la Grecia”… indicazione fondamentale al fantacalcio, ma occhio anche al recupero di Douglas Costa!

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!