Juventus, colpo di scena: Rabiot al Newcastle, la trattativa è nel vivo!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La cessione di Rabiot al Newcastle potrebbe concretizzarsi già a gennaio. Secondo quanto riportato da alcune fonti inglesi, il centrocampista della Juventus sarebbe un chiaro obiettivo del club inglese. La nuova proprietà avrebbe individuato nel centrocampista francese il giusto rinforzo per la linea di metà campo.

La Juventus sarebbe pronta ad aprire alla cessione di Rabiot già a gennaio di fronte a un’offerta da circa 15 milioni di euro. Una somma che consentirebbe ai bianconeri di fare plusvalenza dopo l’acquisto a costo zero del giocatore dal PSG, ma soprattutto di liberarsi dell’oneroso ingaggio da 7 milioni di euro del centrocampista transalpino.

La trattativa sembrerebbe essere già in fase avanzata e il giocatore avrebbe dato l’ok per il possibile trasferimento. E’ chiaro che la Juventus dovrà cercare di incassare almeno 10-15 milioni, altrimenti non è escluso che la cessione di Rabiot si postici alla prossima sessione del mercato di giugno.

Rabiot al Newcastle, la cessione stravolge il mercato della Juventus

In caso di cessione di Rabiot al Newcastle, la Juventus potrebbe valutare il possibile affondo su un nuovo centrocampista. Non è escluso che ila dirigenza bianconera possa valutare anche il possibile addio di Ramsey. Il centrocampista gallese potrebbe lasciare Torino anche a costo zero, un aspetto che permetterebbe alla dirigenza juventina di liberarsi dell’oneroso ingaggio dell’ex Arsenal.

Rabiot e Ramsey, una doppia cessione che consentirebbe alla Juventus di risparmiare 14 milioni di euro netti sul monte ingaggi e tentare l’assalto a un nuovo centrocampista più funzionale al progetto di Allegri e valutare anche il possibile affondo per Vlahovic.

La cessione di Rabiot al Newcastle apre le porte a Zakaria alla Juventus

Qualora la Juventus dovesse dire addio a Rabiot, il suo sostituto potrebbe essere Zakaria. Il centrocampista svizzero, attualmente in forza al Borussia Monch., ma in scadenza di contratto il prossimo giugno 2022, potrebbe lasciare subito il club tedesco di fronte a un’offerta da circa 6-8 milioni di euro. Zakaria piace particolarmente ad Allegri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!