Juventus, Rabiot cambia ruolo? La rivelazione di Deschamps apre al nuovo scenario

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rabiot potrebbe cambiare ruolo in vista del futuro. Didier Deschamps ha confermato che il centrocampista della Juventus potrebbe rendere al meglio in posizione di esterno sinistro di centrocampo.

Il ct della Nazionale francese, quindi, sarebbe pronto a modificare la posizione dell’ex PSG in vista del futuro. Deschamps ha così ammesso: ”  “Può giocare a sinistra? Sì, sapevamo che aveva quella capacità, lo ha dimostrato contro il Portogallo. È probabile che continui a giocare in questa posizione, anche se non è utilizzato così alla Juventus. Ha questa capacità di proiettarsi in avanti molto interessante”.

Andrea Pirlo seguirà il suggerimento del ct francese? La sensazione è che difficilmente Rabiot sarà utilizzato in posizione di esterno sinistro in maglia bianconero, soprattutto in chiave futura.

Per quel che riguarda il futuro di Rabiot, la Juventus potrebbe valutare la sua cessione in vista dell’estate. 25-30 milioni il costo del suo cartellino. Sul centrocampista francese resta forte l’interesse di diverse squadre di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!