Juve, verso il Lecce: oltre a Higuain anche Chiellini. Matuidi terzino

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La Juventus si prepara alla gara interna contro il Lecce di venerdì sera alla 21.45, valida per la 28a giornata di Serie A, con la fiducia della gara di Bologna sulle spalle e un Higuain e un Chiellini in più a disposizione.

Entrambi sono sulla via della guarigione e sperano di poter finire almeno in panchina contro la squadra di Liverani, e quindi con una chance di ritornare in campo, sicuramente saranno convocati.

Se Sarri potrà contare su due giocatori in più, in vista della sfida col Lecce, c’è ancora chi lavora in differenziato come Merih Demiral: il difensore turco è in fase di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio.

Juventus, Chiellini e Higuain (quasi) recuperati: Matuidi terzino?

Chiellini e Higuain recuperati, per la Juventus, ma Sarri deve fare i conti con l’emergenza sulle fasce, visto che sono out per infortunio Alex Sandro e De Sciglio oltre allo squalificato Danilo.

www.imagephotoagency.it

Dalle prove tattiche fatte alla Continassa sembra sempre più possibile l’adattamento di Blaise Matuidi a terzino sinistro, un ruolo che ha già ricoperto in questa stagione contro la Spal e più spesso quando militava nel Sant’Etienne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!