Juventus, tornano i giocatori dall’estero: predisposti i rientri in Italia

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Pronti a tornare. I giocatori della Juventus sono pronti a rientrare in Italia per riprendere gli allenamenti, dopo un periodo fisiologico di quarantena.

La società bianconera ha già predisposto il rientro della squadra: ma prima bisognerà gestire i tre giocatori che sono risultati positivi (Rugani, Matuidi e Dybala) e poi i nove che in queste settimane sono tornati nei Paesi d’origine.

I giocatori della squadra di Sarri che hanno lasciato l’Italia sono Ronaldo (Portogallo), Pjanic (Lussemburgo), Khedira (Germania), Higuain (Argentina), Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro (Brasile), Szczesny (Polonia) e Rabiot (Francia).

Tutti loro nei prossimi giorni ripartiranno verso Torino, dove dovranno passare 14 giorni in isolamento, come previsto per chi arriva in Italia dall’estero.

Dopodiché inizieranno le visite per ottenere la nuova idoneità e successivamente potranno tornare ad allenarsi con la squadra.

La Juventus si prepara a tornare in campo e a riunirsi pronta al via libera per tornare in campo e provare a vincere il nono Scudetto consecutivo.