Juventus, improvvisa accelerata: Pjanic-Barcellona, si chiude entro domenica!

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pjanic al Barcellona, ormai ci siamo. Il club blaugrana vorrebbe chiudere l’operazione con la Juventus entro la settimana per cercare di mettere a bilancio l’affare già nell’imminente esercizio di giugno.

Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di “Sport“, i catalani e il centrocampista bosniaco avrebbero già raggiunto un accordo totale sul prossimo ingaggio. Mancherebbero solamente gli ultimi dettagli dell’accordo tra le due società.

Nelle prossime ore si lavorerà per cercare di convincere Arthur a dire sì ai bianconeri, in modo da perfezionare uno scambio alla pari. Il centrocampista brasiliano, dopo qualche tentennamento, sembrerebbe essersi convinto della nuova destinazione bianconera.

Pjanic al Barcellona, via al doppio scambio: De Sciglio in blaugrana

Barcellona e Juventus ragioneranno su un doppio scambio, ma in maniera separata. Prima si cercherà di concludere l’avvicendamento Pjanic-Arthur, poi si potrebbe ragionare anche sullo scambio De Sciglio-Semedo.

Il calciomercato della Juventus sarà scandito dal capitolo cessioni: certi gli addii di Pjanic, De Sciglio, Higuain e Rugani. Da valutare quelli di Rabiot, Douglas Costa e Bernardeschi.

La sensazione è che Paratici, oltre ad Arthur, proverà a mettere le mani anche su una nuova mezz’ala di livello internazionale. Pochi giri di parole e nessun mistero: i bianconeri proveranno l’assalto su Pogba, valutato circa 100 milioni di euro dallo United, ma con Paratici pronto a convincere gli inglesi con una doppia contropartita.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!