Juventus, Pirlo: “Dybala? Chiedete alla società. Il voto al mio primo anno è un 6 di stima…”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus vince e convince, per una parte di gara, contro il Genoa. Pirlo ritrova Kulusevski (ottima la prova dell’esterno ex Parma oggi) e Morata (che torna al gol in campionato dopo l’ultima rete segnata alla Lazio). Una vittoria importante che permette ai bianconeri di rimanere attaccati alla zona Champions League.

Al termine della gara l’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, si è presentato ai microfoni di Sky Sport parlando della prestazione dei suoi, ma anche della sua prima stagione da allenatore e ribadendo le sue solite parole sul futuro di Dybala: “Decide la società”.

www.imagephotoagency.it

Pirlo, le parole dell’allenatore bianconero nel post gara di Juventus-Genoa

L’analisi della partita

“Sembrava tutto facile, a fine primo tempo abbiamo subito un’occasione per mancanza di concentrazione. Ci era già capitato in altre partite, poteva costarci caro. Siamo entrati in campo volendo fare la partita invece ci siamo abbassati troppo”.

Ronaldo e la maglia gettata a terra

www.imagephotoagnecy.it

Episodio che ha fatto discutere a fine gara con Cristiano Ronaldo, arrabbiato probabilmente per non aver trovato il gol, che lancia la maglia a terra: “Ci teneva al gol soprattutto perché la partita si era messa in una certa maniera. Fa parte dei campioni perché vogliono sempre lasciare il segno, ma sono cose normali che capitano“. Spiega Pirlo.

Il futuro di Pirlo alla Juventus

Io sotto esame? Tutti i giorni bisogna sentirsi sotto esame se si vuole migliorare. Ogni gara e allenamento è importante per una crescita. È normale che tutti gli allenatori siano sotto esame, in particolare io che sono alla prima esperienza però lavoro per questo.

www.imagephotoagency.it

Come valuto la mia stagione? Mi do un 6 di stima perché potevo fare di più e se non raggiungi certi risultati il principale responsabile è l’allenatore quindi devo continuare a lavorare per cercare di fare meglio”.

Il rinnovo di contratto di Dybala

www.imagephotoagency.it

Spazio anche ad un commento sul rinnovo di contratto di Dybala che tarda ad arrivare: Queste sono cose che riguardano la società. Ho la fortuna di allenare i campioni e Dybala è uno di loro quindi cerco di poterlo sfruttare al meglio in ogni partita. Quest’anno non lo abbiamo avuto molto a disposizione, ora è tornato e ci aiuterà a darci una mano in questo rush finale. Per le decisioni ci sono i dirigenti apposta”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!