Juventus, Pirlo alza l’asticella: “Voglio campionato e Champions League”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

E’ arrivato alla Juventus da poco più di un mese come allenatore, una novità per lui e un rischio per il presidente Agnelli, ma sembra avere le idee chiarissime. Andrea Pirlo si trova bene, per sua stessa ammissione, nei panni dell’allenatore, ma adesso vuole che sia il campo a parlare per lui.

Nel frattempo, ai microfoni di JTV, ha voluto parlare ai suoi tifosi promettendo che questa Juventus avrà fame e voglia di vincere e che l’obiettivo sarà arrivare fino alla fine in tutte le competizioni. Le sue parole: “Il percorso sarà lungo, ci vorrà tempo anche perché al momento non possiamo lavorare con tanti calciatori che sono via e con quelli che arriveranno per ampliare la rosa.

Daremo tutto in campo, abbiamo grande voglia di di dimostrare a loro che la Juventus vuole arrivare a vincere il decimo Scudetto consecutivo e possibilmente fino alla fine in Champions League. Siamo qua e vogliamo fare del nostro meglio.

L’aggressività e la voglia di riconquistare la palla dopo averla persa è un qualcosa su cui stiamo lavorando parecchio. Guardando la scorsa Champions League, le squadre che sono arrivate in fondo sono quelle che recuperano la palla nel minor tempo possibile. Quella per me deve essere una caratteristica che ci deve contraddistinguere.

Un aneddoto su questi primi giorni? Niente di particolare, mi sono trovato subito a mio agio anche perché conoscevo praticamente già tutti quelli che lavorano qui. Questo mi è stato di grande aiuto“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!