Juventus, Pirlo: “Abbiamo interpretato male la gara. Arthur? Ecco perchè non gioca”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La Juventus pareggia al Franchi contro la Fiorentina. Brutto primo dei bianconeri che assistono quasi inermi alle folate offensive degli attaccanti avversari. Un ennesimo stop verso la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League che può complicare (e non poco) la situazione di Andrea Pirlo.

Al termine della gara l’allenatore della Juventus, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della prestazione della sua squadra, del suo futuro e soprattutto ha svelato perché Arthur oggi non è entrato in campo. Le sue parole: Abbiamo fatto un bruttissimo primo tempo, invece dovevamo affrontarlo in un altro modo, perché era una gara fondamentale nella corsa alla Champions.

Eravamo sempre in ritardo, poco aggressivi, abbiamo lasciato troppo spazio ai giocatori, non abbiamo attaccato la profondità, un insieme di cose che ci ha portato a fare un brutto primo tempo, mentre nel secondo tempo siamo andati un po’ meglio.

Dopo l’infortunio di Danilo ieri, abbiamo provato a metterci con la difesa a tre con gli esterni più alti tenendo Ramsey e Dybala tra le linee. Poi abbiamo messo Morata per dare un cambio di passo. Ronaldo non ha fatto male, oggi la gamba girava meglio di altre volte. Dobbiamo servirlo di più nella profondità”.

www.imagephotoagnecy.it

Juventus, Pirlo sul suo futuro: “La società non è contenta”

“Le aspettative iniziali erano diverse, ritengo di aver compiuto il lavoro come volevo e come volevano tutti. Ogni partita che passa si impara qualcosa, ma non sono contento e non è contenta credo neanche la società”. Ha commentato così Andrea Pirlo in riferimento alle parole di Fabio Paratici riguardo al suo futuro in bianconero.

L’esclusione di Arthur

www.imagephotoagency.it

Ha destato non poca curiosità l’estromissione dal match di Arthur che non ha trovato spazio contro la Fiorentina: E’ ai margini per infortuni e condizione fisica, ricordiamoci che sta giocando con una microfrattura nella gamba. Non può allenarsi regolarmente, dobbiamo centellinare le sue prestazioni. Non è in panchina per gli errori fatti nelle scorse gare”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!