Juventus-Parma | Le formazioni ufficiali: sorpresa Spinazzola!

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’anticipo del sabato sera prevede la sfida dell’Allianz Stadium tra JuventusParma. I bianconeri vorranno reagire dopo la recente sconfitta di Coppa Italia in quel di Bergamo e anche i ducali proveranno a rialzare la testa nonostante l’impegno proibitivo.

Allegri mescolerà un po’ le carte partendo dalla difesa. Con le assenze di Bonucci e Chiellini, l’allenatore bianconero punterà sulla coppia inedita Caceres-Rugani mentre a sinistra, ci sarà Spinazzola e non Alex Sandro che potrebbe entrare nella ripresa. I ritorni di Pjanic e Mandzukic sono le note liete in casa Juventus mentre Dybala si accomoderà la panchina con Douglas Costa dal primo minuto nel tridente d’attacco.

D’Aversa schiererà la formazione migliore per impensierire i Campioni d’Italia. Bruno Alves, cercato proprio dalla Vecchia Signora negli ultimi giorni di mercato, guiderà la retroguardia degli emiliani insieme al giovane Bastoni. Kucka è entrato in pianta stabile nell’undici titolare mentre in attacco, spazio a Biabiany il quale ha vinto il ballottaggio con Siligardi.

Juventus-Parma: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.

PARMA (4-3-3):  Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!