L’anticipo del sabato sera prevede la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus–Parma. I bianconeri vorranno reagire dopo la recente sconfitta di Coppa Italia in quel di Bergamo e anche i ducali proveranno a rialzare la testa nonostante l’impegno proibitivo.
Allegri mescolerà un po’ le carte partendo dalla difesa. Con le assenze di Bonucci e Chiellini, l’allenatore bianconero punterà sulla coppia inedita Caceres-Rugani mentre a sinistra, ci sarà Spinazzola e non Alex Sandro che potrebbe entrare nella ripresa. I ritorni di Pjanic e Mandzukic sono le note liete in casa Juventus mentre Dybala si accomoderà la panchina con Douglas Costa dal primo minuto nel tridente d’attacco.
#JuveParma, ecco la formazione dei bianconeri! #ForzaJuve pic.twitter.com/e9Pnm02EvL
— JuventusFC (@juventusfc) February 2, 2019
D’Aversa schiererà la formazione migliore per impensierire i Campioni d’Italia. Bruno Alves, cercato proprio dalla Vecchia Signora negli ultimi giorni di mercato, guiderà la retroguardia degli emiliani insieme al giovane Bastoni. Kucka è entrato in pianta stabile nell’undici titolare mentre in attacco, spazio a Biabiany il quale ha vinto il ballottaggio con Siligardi.
Manca un'ora a #JuventusParma ?⚽
Ecco la formazione dei Crociati 1⃣1⃣??⤵ #ChinoisiAmo #DifendiamolA pic.twitter.com/tRGulROfn1— Parma Calcio 1913 (@1913parmacalcio) February 2, 2019
Juventus-Parma: le formazioni ufficiali
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Ronaldo.
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany