Juventus, clamoroso: Paratici aveva deciso di esonerare Pirlo, ecco chi sarebbe arrivato al suo posto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Secondo quanto rivelato dai colleghi di La Stampa, dopo il passo falso contro il Milan, Paratici aveva deciso di esonerare Pirlo scegliendo Tudor come traghettatore per le ultime quattro partite della stagione.

Una scossa immediata per cercare di salvare il salvabile e per tentare l’accesso tra le prime quattro per un posto in Champions League. Una presa di posizione sfumata sul nascere con Pirlo confermato in panchina anche per il finale di stagione.

Servirà un cambio di rotta totale, anche se sarà difficile rimontare su Napoli, Milan e Atalanta. Occhio anche alla finale di Coppa Italia contro la Dea, con la Juventus chiamata obbligatoriamente alla vittoria per cercare di portare a casa il secondo trofeo della stagione.

Sassuolo, Inter e poi Bologna: queste le ultime tre partite di campionato dei bianconeri, sfide che sanciranno il futuro europeo della Juventus. Qualificazione alla prossima Champions League decisamente complicata, serviranno alcuni passi falsi da parte delle dirette rivali in vista del finale di stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!