Juventus, Paratici: “Super League, cambiamento da metabolizzare. Dybala? Vi dico tutto”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Paratici su Dybala – L’inizio di questa settimana è stato particolarmente turbolento nel mondo del calcio. Soprattutto in quello continentale, travolto dall’annuncio e dalla successiva sospensione del progetto Super League. A questa nuova e grande realtà avrebbe dovuto prendere parte anche la Juventus.

Quello bianconero è uno dei dodici club fondatori, insieme alle altre italiane Inter e Milan, sotto la spinta del presidente Andrea Agnelli. Tuttavia, dopo lunghissime ore di meditazione e trattative, si è deciso di far abortire il progetto poche ore dopo il suo annuncio.

A riprendere la parola in casa juventina è stato Fabio Paratici. Il direttore sportivo bianconero ha parlato ai microfoni di Dazn alla vigilia di Juventus-Parma.

Paratici, Super League: è ancora presto?

Paratici ha risposto alle domande dei colleghi della tv online, a proposito della Super League. E la sensazione è che forse sia ancora presto per abituarsi a questo genere di novità.

Sono state ore uniche, dove restiamo convinti della bontà dell’idea, del progetto – ha dichiarato il ds juventino – . Credo che sia stata un’occasione unica per cercare di dare una mano a tutta la piramide calcistica. Come tutti i cambiamenti, necessitano di essere metabolizzati. Ricordo quando ci fu il passaggio alla nuova Champions League, fu un grande shock. Anche il nostro logo è stato un grande cambiamento. Necessita di un minimo di tempo per essere metabolizzato, per capire tutti gli eventi“.

Paratici su Dybala: “Giocatore importante”

Si parla anche di campo, in particolare di Paulo Dybala. Seconda gara da titolare consecutiva per l’argentino, sul quale Paratici si è espresso così: “Quando gioca Dybala, è sempre un giocatore importante. Anche solo averlo a disposizione è importante per l’ambiente, è una persona e poi un calciatore molto importante per la Juventus“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!