Juventus, Pirlo e il nuovo ruolo per Bernanrdeschi: svolta anche al fantacalcio?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Nuovo ruolo Bernardeschi – La Juventus da poco più di una settimana ha iniziato la sua preparazione in vista della nuova stagione agli ordini di Andrea Pirlo.

L’allenatore bianconero sta provando nuove soluzioni e soprattutto pensa a vari moduli che possano permettere alla squadra di esprimersi al meglio.

L’idea di Pirlo è quella di plasmare una squadra poliedrica e che possa adattarsi facilmente a più schemi e moduli tattici senza patire la fatica del cambiamento. In questo concetto un elemento come Federico Bernardeschi potrebbe essere uno degli elementi cardine.

Nuovo ruolo Bernardeschi: ipotesi intrigante anche al Fantacalcio

L’idea è quella di riportare il centrocampista alle origini quando alla Fiorentina di Paulo Fonseca agiva da esterno largo nel 3-5-2, a tutta fascia. Un ruolo che non ha poi avuto modo di tornare a ricoprire alla Juventus se non in rare occasioni.

Un nuovo ruolo per Bernardeschi per rilanciarlo e ritrovare un giocatore potenzialmente importantissimo per la Juventus del futuro: l’ultima volta in bianconero, da esterno di centrocampo, fu contro il Cagliari nel 2018. Nell’occasione fu migliore in campo e siglò anche la rete decisiva.

www.imagephotoagency.it

Un vecchio-nuovo ruolo che potrebbe portare anche soluzioni per i fantallenatori. La scommessa Bernardeschi può essere vincente anche perché Pirlo punterà molto su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!