Coppa Italia| Juventus-Napoli, le probabili formazioni: LE ULTIMISSIME

fonte: Wikimedia Commons

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus Napoli probabili formazioni– Tutto pronto per il calcio d’inizio della finale di Coppa Italia, match in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma.

Sarri confermerà il solito 4-3-3, ma attenzione alle possibili sorprese dal 1′. Tra i pali spazio a Buffon, mentre in difesa, Cuadrado potrebbe partire titolare al posto di Danilo, anche se nella rifinitura il brasiliano avrebbe scavalcato il colombiano. Possibile chance anche per Khedira, il quale potrebbe escludere Pjanic, con Bentancur schierato davanti alla difesa. Anche in questo caso, Pjanic potrebbe riconquistarsi una maglia da titolare last minute. Poche novità in attacco: Douglas Costa e Cristiano Ronaldo agiranno a supporto di Dybala.

Il Napoli non cambia faccia: conferma totale per il 4-3-3 di mister Gattuso. Koulibaly al centro della difesa con Maksimovic, mentre Di Lorenzo e Mario Rui agiranno sugli esterni. Fabian Ruiz illuminerà la manovra a metà campo, mentre in attacco spazio al tridente formato da Callejon-Mertens-Insigne. Piccolo affaticamento muscolare per il belga, il quale però dovrebbe riuscire a scendere in campo dal primo minuto, fresco anche di rinnovo del contratto.

I convocati della Juventus

I convocati del Napoli

Finale Coppa Italia, Juventus-Napoli probabili formazioni: le scelte di Sarri e Gattuso

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All. Gattuso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!