Juventus-Napoli, la Procura della FIGC apre un’inchiesta: gli ultimi aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus-Napoli: una partita che doveva essere ricordata per le giocate in campo dei 22 protagonisti e che invece è entrata nella storia del calcio per l’assenza degli azzurri, bloccati dall’Asl della Regione Campania.

Una “non partita” destinata a lasciare strascichi importanti anche nelle prossime settimane, con la decisione del Giudice Sportivo attesa a giorni e che con tutta probabilità assegnerà il 3-0 a tavolino in favore della Juventus.

Praticamente scontato il ricorso da parte del Napoli che, però, dovrà capire se effettuarlo tramite la giustizia sportiva oppure rivolgersi direttamente al Tar, che a quel punto potrebbe ribaltare la prima sentenza.

In un clima di confusione è generale, va segnalato come nella giornata di oggi la Procura della FIGC abbia aperto ufficialmente un’inchiesta per verificare il rispetto di tutte le norme previste da parte del Napoli.

Un atto dovuto, ma che comunque è diventato ufficiale nel pomeriggio di oggi: questo Juventus-Napoli che non si è mai disputato, è destinato a continuare ancora a lungo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!