Il Napoli risponde alla Juve: “Attendiamo l’appello”. De Magistris: “Gli sportivi vincono sul campo”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dopo la decisione del giudice sportivo, il quale ha sancito la vittoria per 3-0 della Juventus ai danni del Napoli e punto di penalizzazione per il club azzurro, la società partenopea, tramite il proprio account twitter ha annunciato l’attesa per il grado d’appello.

La SSCN da sempre rispetta le regole e la legge. Attende con fiducia l’esito dell’appello credendo fermamente nella Giustizia”. Queste le parole del club azzurro.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Napoli, De Magistris, il quale, tramite il proprio account twitter, ha così ammesso:Chi ama lo sport ed è sportivo vince sul campo, ecco perché è sgradevole il 3 a 0 a tavolino, indipendentemente dalla forma ed a maggior ragione ai tempi della pandemia dove l’etica viene prima della regola. Può anche vincere la legalità formale ma perde la giustizia”

Insomma, clima leggermente teso, sono attese novità nel corso dei prossimi giorni. Bisognerà capire se il grado d’appello confermerà la decisione del giudice sportivo o se la partire Juventus-Napoli si rigiocherà a data da destinarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!