Juventus, Morata allo scoperto su Ronaldo: “Futuro? E’ arrabbiato, dico che…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Alvaro Morata, intervistato ai microfoni di El Larguero, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul suo prossimo futuro e su quello di Cristiano Ronaldo, accostato da diverse settimane a un possibile ritorno al Real Madrid.

SU RONALDO: ” Torna al Real? Sono sincero, con Cristiano parliamo di tutto ma non di calcio. Non sembra tranquillo? Magari dà questa sensazione perché è uno abituato a giocare le finali di Champions. E’ contento del gruppo ma è uno abituato a vincere, quindi è normale che sia arrabbiato. Io penso sia felice alla Juventus e voglio che resti perché la Juventus deve avere i migliori al mondo”.

SUL SUO FUTURO ALLA JUVENTUS: Quando sei in prestito e ci sono tanti club la tua opinione conta poco… ero felice all’Atletico, sono felice alla Juventus. Per ora non ho parlato con la società di questo. Io sono felice alla Juventus, siamo all’inizio di un nuovo progetto e sono felice”.

Calciomercato Juventus: Morata, Dybala e Ronaldo, cosa potrebbe cambiare in estate?

Le parole di Morata potrebbero essere smentite dalle prossime mosse di mercato della Juventus. La sensazione è che i bianconeri apriranno concretamente all’addio di Cristiano Ronaldo di fronte a un’offerta vantaggiosa.

Non solo, i bianconeri valuteranno anche il riscatto dello stesso attaccante spagnolo, non è escluso che la dirigenza juventina possa optare per un nuovo rinnovo del prestito oneroso. Difficilmente, come accennato, in vista della prossima stagione, Morata-Ronaldo-Dybala resteranno tutti e tre in bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!