Morata, Dybala o Kulusevski: Pirlo pronto alla nuova sorpresa tattica

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Morata, Dybala o Kulusevski: chi sarà l’attaccante titolare della Juventus in vista della seconda parte di stagione? Chi sarà la spalla ideale per Cristiano Ronaldo?

Pirlo è pronto a rispondere a questa domanda direttamente con chiare risposte sul campo. La Juventus ha scelto di non investire su un nuovo attaccante dopo l’esplosione totale di Kulusevski nel ruolo di seconda punta.

Questa svolta potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave presente, ma soprattutto in vista del futuro e potrebbe compromettere la titolarità certa di Morata e Dybala. Occhio ai nuovi possibili scenari.

Morata, Dybala o Kulusevski: chi al fianco di Ronaldo?

La risalita di Kulusevski potrebbe spingere Morata e Dybala fuori dall’11 titolare, ma attualmente, stando alle soluzioni tattiche di maggiore affidabilità ed equilibrio, Morata resta il candidato ideale per affiancare Ronaldo nella formazione titolare.

L’ascesa di Kulusevski, però, potrebbe complicare ancor di più il ritorno da protagonista di Dybala, il quale, ora come ora, sarebbe scivolato al terzo posto nelle gerarchie offensive di Pirlo.

Massima attenzione anche alla possibile variazione tattica: non è escluso che il tecnico bianconero possa prendere in considerazione l’idea di affidarsi anche al trequartista con Dybala o Kulusevski alle spalle di Ronaldo-Morata.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!