Juventus, ballottaggio Morata-Dybala: chi scegliere al fantacalcio e perchè!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ballottaggio Morata-Dybala, chi scegliere al fantacalcio? Punto interrogativo tra tutti i fantallenatori dopo il ritorno al gol di Dybala. L’argentino ruberà il posto da titolare a Morata?

Chi scegliere tra la Joya e l’attaccante spagnolo? La sensazione è che Morata, almeno per il momento, resti in cima alle preferenze di Pirlo come partener ideale di Cristiano Ronaldo. Tandem offensivo equilibrato, complementare e perfetto.

Occhio, però, alla possibile svolta tattica in vista del futuro. Dybala avrà modo di ritagliarsi il suo spazio con costanza e regolarità fin da subito, e non è escluso che possa partire titolare in diverse partite.

Juventus, ballottaggio Morata-Dybala, chi scegliere al fantacalcio?

Come accennato, Pirlo, una volta acquisito equilibrio, dinamicità e solidità in mezzo al campo, potrebbe decidere di puntare addirittura sul tridente offensivo, con Dybala alle spalle di Morata e Cristiano Ronaldo.

Una mossa già proposta nell’ultima parte di gara contro il Genoa e pronta a essere riadottata in chiave futura. Cosa fare al fantacalcio? Per il momento vi consigliamo di puntare forte su Morata, ma non cedete (scambiate-svincolate) Dybala. Tenetevelo stretto!

La Joya, come detto, potrebbe ritagliarsi una parte da assoluto protagonista come trequartista alle spalle delle due punte. Una mossa che potrebbe riportare Dybala ad assaporare assist e gol in maniera costante, oro colato per i fantallenatori.

La percentuale attuale:

  • Morata 60% (7,33 di fantamedia, 9 presenze, 3 gol, 1 assist, 10 dribbling riusciti, 44 duelli vinti, 312 palle toccate, 140 passaggi riusciti)
  • Dybala 40% ( 6,25 di fantamedia, 8 presenze, 1 gol, 0 assist, 10 dribbling riusciti, 25 duelli vinti, 377 palle toccate, 214 passaggi riusciti)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!