
Juventus Milan probabili formazioni– La stagione si prepara a ritornare nel vivo con le semifinali di ritorno di Coppa Italia. I bianconeri ospiteranno i rossoneri dopo l’1-1 dell’andata, match caratterizzato da diverse polemiche.
Sarri si affiderà al nuovo 4-3-3, con addio definitivo al 4-3-1-2. In porta, salvo clamorosi colpi di scena, giocherà Buffon, mentre sarà confermata la linea difensiva con Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Chiellini salterà la sfida contro i rossoneri. Occhio anche alla soluzione Danilo terzino destro, con Cuadrado avanzato nel tridente offensivo al posto di Douglas Costa.
Tante novità a centrocampo: quasi certe le esclusioni di Rabiot e Khedira, quest’ultimo non ancora al meglio. Escluso anche il possibile ballottaggio tra Bentancur e Pjanic, con entrambi i giocatori in campo dal 1′. A sinistra confermato Matuidi, mentre in attacco spazio al tridente Ronaldo-Dybala-Douglas Costa. Restano a casa Ramsey, Chiellini e Higuain.
Tanti gli indisponibili in casa Milan: Pioli si affiderà a Calabria dal 1′, con Laxalt possibile sorpresa sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Theo Hernandez. Out anche Musacchio per un problema alla caviglia. Bennacer confermato in cabina di regia, mentre in attacco avanza la conferma di Rebic. Bocciato Leao, al suo posto dentro Paquetà.
I convocati del Milan
- Begović
- A. Donnarumma
- G. Donnarumma
- Calabria
- Conti
- Gabbia
- Kjær
- Laxalt
- Romagnoli
- Bennacer
- Biglia
- Bonaventura
- Brescianini
- Çalhanoğlu
- Kessie
- Krunić
- Paquetá
- Saelemaekers
- Colombo
- Leão
- Maldini
- Olzer
- Rebić
I convocati della Juventus
- Szczesny
- De Sciglio
- De Ligt
- Pjanic
- Khedira
- Ronaldo
- Dybala
- Douglas Costa
- Alex Sandro
- Danilo
- Matuidi
- Cuadrado
- Bonucci
- Rugani
- Rabiot
- Bentancur
- Pinsoglio
- Bernardeschi
- Olivieri
- Muratore
- Vrioni
- Zanimacchia
- Buffon
Coppa Italia, Juventus-Milan probabili formazioni
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Paquetà; Rebic.