Juventus-Milan | Le formazioni ufficiali: fuori Pjanic e Cancelo! Borini e Spinazzola dall’inizio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus-Milan: In questo turno di campionato, i bianconeri potrebbero festeggiare l’ottavo scudetto consecutivo. Oltre ad ottenere i tre punti, la Juventus deve aspettare l’esito di Napoli-Genoa: un successo dei grifoni porterebbe la “Vecchia Signora” ad esporre nuovamente il Tricolore sul petto delle loro maglie. Il Milan proverà ad impedire tutto ciò anche se l’infermeria risulta abbastanza piena con Donnarumma, Conti e Paquetà indisponibili mentre Suso e Kessiè non sono in perfette condizioni.

Anche Allegri conta i giocatori infortunati: Khedira, Perin, Douglas Costa e, soprattutto, Cristiano Ronaldo con l’allenatore bianconero che ha preferito non convocarlo per Juventus-Milan preservandolo per il quarto di Champions contro l’Ajax. Rifiaterà Chiellini in difesa con Rugani che completerà il terzetto con Bonucci e De Sciglio. Alex Sandro e Spinazzola agiranno sulle fasce mentre a centrocampo, ci sarà Bentancur con Emre Can. Si rivedono Mandzukic e Dybala con Bernardeschi a supporto. Partirà dalla panchina Kean.

Gattuso si affiderà a Reina tra i pali vista l’assenza di Donnarumma. Suso e Kessiè saranno della partita nonostante non siano al top della forma. Senza Paquetà, l’allenatore rossonero tornerà al 4-3-3 con la difesa composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez, Borini nel tridente d’attacco e Calhanoglu a centrocampo.

Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Spinazzola, Emre Can, Bentancur, Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic, Dybala

Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!