Juventus, pazza idea di scambio con il Milan: svolta improvvisa, tutti i dettagli

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il rinnovo Donnarumma continua a tenere banco in casa Milan, con l’estremo difensore  in scadenza nel 2021: l’accordo tra le parti non è semplice, anche in vista del nuovo progetto di Elliott; ecco perchè prende sempre più corpo l’idea di uno scambio Bernardeschi-Donnarumma con la Juventus vista anche la stagione deludente del fantasista di Carrara.

Ecco perchè il nativo di Castellammare di Stabia, potrebbe dire addio questa estate, con il Milan che senza prolungamento potrebbe perderlo già nella prossima sessione di mercato o nella peggiore delle ipotesi a zero nel 2021.

PSGManchester United Real Madrid strizzano gli occhi, pronti a piombare sul classe ’99, ma occhio anche alla Juventus pronta all’assalto nonostante il rinnovo di Szczesny.

www.imagephotoagency.it

Scambio Bernardeschi-Donnarumma: i dettagli

Secondo ”SportMediaset”, in casa Milan invece è tornato d’attualità il nome di Federico Bernardeschi, che già era finito nel mirino dei rossoneri lo scorso gennaio.

Infatti il Diavolo ha provato l’assalto per l’ex Fiorentina, tentando di inserire come contropartita Paquetà.

Occhio al nuovo scenario in estate, in quanto oltre il classe ’94, nelle casse del Milan finirebbe anche un conguaglio economico.

L’ex dg della Juventus, Luciano Moggi, si è espresso sulla questione a “7 Gold”: ​”Io credo che Donnarumma sia un grande portiere, ma la Juventus è comunque decisamente coperta in quel ruolo. Federico Bernardeschi è un calciatore importante che potrà fare molto bene con la Juventus nel prosieguo della stagione“.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!