Juventus-Lokomotiv Mosca, Sarri: “Higuain-Dybala? Sono sereno”. CR7: “Con Sarri creiamo di più”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Juventus Lokomotiv Mosca Sarri- Tutto pronto per la sfida di domani sera tra Juventus-Lokomotiv Mosca, con bianconeri chiamati alla vittoria per cercare di ipotecare la qualificazione agli ottavi di finale. Massima allerta per Sarri, il quale cercherà di tenere alta la concentrazione: nessun traguardo raggiunto, ci sarà da tentare l’assalto al primato del girone, aspetto fondamentale per evitare particolari sorprese agli ottavi di finale.

Detto questo, come anticipato in mattinata, Sarri si affiderà al solito 4-3-1-2, poche novità rispetto alla formazione titolare scesa in campo nel match di sabato sera contro il Bologna. In porta farà ritorno Szczesny, panchina per Buffon. In attacco da valutare le condizioni di Ramsey, con Bernardeschi favorito dal primo minuto per occupare il ruolo di trequartista. In attacco ballottaggio Higuain-Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo.

Juventus Lokomotiv Mosca Sarri: le parole del tecnico bianconero in conferenza stampa

RONALDO: “Credo che abbiamo migliorato tanto nell’ultimo anno. Siamo contenti, è stato un miglioramento graduale- E’ una squadra compatta, sono fiducioso. Pallone d’Oro o Champions? La Juve deve pensare in grande, cercheremo di vincere tutti i trofei in palio. Sarà difficile, soprattutto per quel che riguarda campionato e Champions. Pallone d’Oro? Non esistono premi individuali prima di quelli del collettivo. Ora non mi importa dei trofei individuali, ora la cosa più importante è la partita di domani, se dovessimo vincere saremmo qualificati al 50%”:

Su Sarri:Con lui abbiamo un nuovo sistema. Di lui mi piace il modo con cui chiede le trame di gioco, abbiamo migliorato tanto. Sono felice di questo cambiamento perchè creiamo più palle gol e abbiamo più fiducia rispetto all’anno scorso”.

Sul contratto con la Juve: “Non è detto che se uno abbia 34-35-36 anni sia per forza al termine della carriera. Io mi sento bene e darò sempre il massimo”.

SARRI: “La partita di domani potrebbe essere insidiosa. Il Lokomotiv Mosca sta facendo bene in campionato e in Champions. Questa squadra è più forte di quello che tutti si aspettavano. Ha grande intensità offensiva, sanno ribaltare le azioni, ci vorrà grande rispetto e calma per 90 minuti”

Su Dybala e Higuain:Preferirei dirlo prima a loro. Abbiamo la fortuna di avere entrambi i giocatori in grande condizione. In questo periodo ci sarà spazio per tutti e due in questi 21 giorni, domani vedrò chi scegliere, ma sono sereno in entrambi i casi”.

Su Ramsey e Danilo: “Ramsey non ha nessun problema a livello muscolare, però sotto sforzo d’allenamento sente fastidio all’adduttore. Sta lavorando per risolvere questo problema di indurimento del muscolo. Danilo si sta allenando, ma non ha i 90 minuti nelle gambe, ma è totalmente recuperato”

 

 

 

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!