Locatelli, non c’è solo la Juventus: “Sono pronto per una big. Estero? Perché no”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Locatelli alla Juventus – Il nome di Manuel Locatelli è quello che, da un anno a questa parte, viene puntualmente indicato come il rinforzo giusto per il centrocampo della Juventus.

Il regista del Sassuolo, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha fatto il punto sulla sua ottima stagione che potrebbe, con un anno di ritardo, permettergli di approdare alla corte di Andrea Pirlo.

Proprio sull’interessamento dei bianconeri ha dichiarato: “Fa parte del mio lavoro e significa che ho alzato il mio livello. Certi attestati di stima e l’interessamento di grandi società aumentano le mie motivazioni e mi fanno capire che sono sulla strada giusta

www.imagephotoagency.it

Locatelli alla Juventus: “Sono pronto”

Per quanto riguarda, nel caso specifico, il corteggiamento della Juventus e rifacendosi alle recenti dichiarazioni di De Zerbi, Locatelli risponde così: Pronto per una grande? Sì, sono cresciuto e sono pronto. Estero? Perché no”

Il neroverde, inoltre, non ha mancato l’occasione per rivolgere un pensiero a quello che è stato l’addio al Milan: “E’ arrivato tutto in fretta, quasi non me lo sono goduto, e per questo il momento dell’addio al Milan è stato molto pesante, una vera delusione. Avevo perso fiducia in me stesso e l’ho ritrovata grazie al Sassuolo”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!