Juventus, arrivano anche le critiche di Del Piero: “Società poco ambiziosa, salvo solo CR7…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Juventus-Lione, Del Piero: Se l’obiettivo è lo scudetto, allora la stagione va bene così ma la Juventus deve avere ambizioni maggiori. E se punti alla Champions come obiettivo, non puoi affrontarla partita dopo partita vedendo fin dove puoi arrivare. La società dovrebbe cambiare mentalità. Non ho visto una Juve che ha fatto meglio del Lione in qualcosa di specifico, dal punto di vista del gioco o fisico”.

E’ un Alex Del Piero senza mezzi termini, quello che interviene nel post partita di Juventus-Lione ai microfoni di Sky Sport.

L’ex capitano bianconero ha criticato la società di scarsa ambizione a livello europeo e non è stato tenero nemmeno nei confronti della squadra.

Analizzando sulla base di quanto visto in campo durante Juventus-Lione, Del Piero si è espresso in questo modo.

E’ mancata la scintilla, cioè quel pizzico di cattiveria che in altri anni si è vista. Ovviamente parliamo di una stagione particolare, ma forse è mancata quella cosa interna che ti fa bollire il sangue. Ronaldo? A volte lo abbiamo criticato, ma contro il Lione ha dato una lezione non solo per il gol ma per come ha giocato tutta la partita”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!