
Quando scenderanno in campo Juventus-Lione, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League? Secondo quanto riportato da “RMC Sport”, citando fonti interne alla Uefa, il match tra bianconeri e francesi si recupererà l’8 agosto.
Chiaramente bisognerà analizzare passo dopo passo l’attuale periodo d’emergenza e valutare nel dettaglio ogni possibile soluzione, ma la sensazione è che l‘8 agosto Juve-Lione andrà in scena all’Allianz Stadium dopo il match d’andata terminato 1-0 in favore dei francesi.
Detto questo, la Champions League proseguirà poi con i quarti di finale, i quali potrebbero partire dal 10 agosto e concludersi entro il 12. Quindi, ricapitolando, la Juventus potrebbe ritrovarsi di fronte due sfide di Champions a distanza di soli 4 giorni una dall’altra. Nelle prossime settimane saranno attesi nuovi dettagli e possibili ufficialità.
Juventus-Lione, Champions League: ottavi di finale l’8 agosto
Cresce l’attese per il ritorno della Champions League e per il match di ritorno tra bianconeri e la compagine francese. Come detto, gli uomini di Sarri saranno chiamati a ribaltare l’1-0 del match d’andata.