Juventus-Lazio – Mancano pochi giorni alla sfida dell’8^ giornata di campionato tra Juventus-Lazio. Occhio alla situazione infortunati in casa bianconera e alle decisioni di Thiago Motta. Certa l’assenza di Koopmeiners, il quale proseguirà il suo lavoro di recupero dopo la frattura leggermente scomposta a una costola.
Quasi certa la sua assenza anche nel match di Champions League contro lo Stoccarda. Forfait certo anche per McKennie, il quale ha accusato un fastidio muscolare in Nazionale e salterà sicuramente la Lazio, anche se gli esami strumentali hanno escluso lesioni.
Buone notizie per Douglas Luizi, Kalulu e Thuram, i quali hanno svolto solo alcuni accertamenti al JMedical, ma saranno regolarmente a disposizione di Thiago Motta in vista del match contro la Lazio. Bisognerà capire se il tecnico bianconero si affiderà al centrocampista brasiliano dal primo minuto.
Juventus-Lazio | Koopmeiners, McKennie, Douglas Luiz, Weah e Adzic, chi gioca e chi no
Attenzione anche alla situazione legata alle condizioni fisiche di Weah e Adzic. Il primo non ha ancora recuperato al 100% dal problema alla caviglia, ma ha svolto l’ultimo allenamento con il gruppo squadra. Weah, quindi, sarà convocato per la sfida contro la Lazio.
Semaforo verde anche per Adzic, totalmente recuperato e occhio alla possibile mossa a sorpresa di Thiago Motta: il giovane montenegrino classe 2006, infatti, potrebbe candidarsi a una maglia da titolare nel ruolo di vice Koopmeiners.