Juventus, Kulusevski è il nuovo trascinatore: la mossa Champions di Pirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kulusevski al fantacalcio – Le ultime partite della Juventus hanno visto i grandi sorrisi che hanno riaperto il finale di stagione. Non solo il ritorno in corsa per un posto in Champions League, ma anche e soprattutto la vittoria della Coppa Italia.

Nella notte di Reggio Emilia i bianconeri hanno avuto la meglio sull’Atalanta al termine di una gara vibrante e ben giocata. Andrea Pirlo, una volta tanto, ringrazia i suoi giovani talenti a segno con le due reti decisive contro la Dea.

In particolare è finito al centro dei riflettori Dejan Kulusevski. L’attaccante svedese è riuscito a riscattarsi dopo una parte negativa della stagione, che stava mettendo in discussione anche l’investimento fatto per acquistarlo.

Juventus, Kulusevski arma in più al fantacalcio

La perla con cui il numero 44 bianconero ha sbloccato la partita, oltre a essere il gol dell’ex, rilancia in maniera definitiva lo stesso Kulu. E in vista della partita cruciale sul campo del Bologna è fuori discussione il fatto che l’ex parmense giocherà.

La sensazione è che Pirlo voglia promuoverlo ancora una volta come seconda punta al fianco di Cristiano Ronaldo, con Dybala e Morata ancora confinati in panchina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!