Juventus, Morata o Kean: chi scegliere al fantacalcio e le nuove mosse di Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Chi scegliere al fantacalcio tra Morata e Kean? Fuori dal ballottaggio Dybala, certo del posto da titolare e pronto a essere rivitalizzato totalmente dalla cura Allegri. La Joya rappresenterà il punto di forza dell’attacco bianconero e rinnoverà il suo contratto con la Juventus già nel corso delle prossime settimane.

L’arrivo di Kean potrebbe cambiare le gerarchie offensive della Juventus aprendo concretamente al ballottaggio con Morata. Chi sceglierà Allegri come centravanti titolare? Chi scegliere al fantacalcio in vista dell’asta? Morata potrebbe rappresentata un’ottima soluzione, ma durante la partita.

Allegri vorrebbe utilizzarlo come uomo dell’ultima mezz’ora, un modo per cercare di stemperare pressioni e aspettative sullo spagnolo, facendolo sentire comunque importante sotto tutti i punti di visti. Morata, soprattutto in Champions League ha dimostrato di poter rappresentare una soluzione offensiva di assoluto rispetto e affidabilità.

Ballottaggio Kean-Morata, chi scegliere al fantacalcio: le posizioni di Dybala e Kaio Jorge

L’arrivo di Kean potrebbe permettere ad Allegri di poter contare su un centravanti forte fisicamente, abile sia nel difendere la palla spalle alla porta, sia nell’attaccare la profondità. Ecco per l’ex attaccante di Everton e PSG metterà in serie difficoltà le valutazioni e le scelte di Allegri. Ballottaggio aperto tra Morata e Kean, ma entrambi troveranno comunque tantissimo spazio nel corso delle stagione.

Discorso totalmente differente per quel che riguarda Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano verrà inserito con calma nel nuovo contesto tattico della Juventus e della Serie A. Nel corso di questa stagione, sicuramente, il giovane attaccante in maglia numero 21, troverà spazio solamente nelle parti finali di gara, soprattutto in Coppa Italia e in campionato in caso di turnover.

Su chi puntare al fantacalcio tra Dybala, Kean, Morata e Kaio Jorge: le percentuali

  • Dybala 50%
  • Kean 25%
  • Morata 20%
  • Kaio Jorge 5%

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!