Juventus, Kaio Jorge è arrivato a Torino: Allegri ha già deciso il suo ruolo, cosa fare al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Kaio Jorge è arrivato a Torino ed è pronto all’inizio della sua nuova avventura alla Juventus. L’attaccante brasiliano, proveniente del Santos, sosterrà già oggi le visite mediche e poi metterà nero su bianco il suo matrimonio con i bianconeri. Un nuovo attaccante per Allegri, il quale potrebbe stravolgere l’attuale ruolo del brasiliano classe 2002.

Come accennato nella giornata di ieri, Kaio Jorge, fino a questo momento, ha ricoperto il ruolo di prima punta, sia nel 4-3-3, sia nel 4-2-3-1. Difficilmente Allegri lo schiererà isolato in attacco in posizione di centravanti puro, soprattutto a causa della sua attuale acerba fisicità. 182 centimetri per 65 kg di peso, difficilmente l’ex Santos riuscirebbe a sopportare da solo il peso dell’attacco bianconero.

Come lo utilizzerà Allegri? Quale sarà il ruolo di Kaio Jorge nella Juventus? Il tecnico bianconero lo inserirà passo dopo passo, concedendogli qualche spezzone di gara sul finale. Sarà un inserimento graduale per permettere al giovane brasiliano di calarsi nella nuova realtà bianconera e di prendere confidenza con il calcio italiano ed Europeo.

Kaio Jorge alla Juventus, quale sarà il suo ruolo? Cosa fare al fantacalcio

Attaccante decisamente atipico, bravo sotto porta, ma perfetto soprattutto in fase di raccordo della manovra offensiva. In patria lo paragonano a Firmino, ma la sensazione è che rispetto all’attaccante del Liverpool, Kaio Jorge sia più spietato negli ultimi 16 metri e meno fantasista rispetto all’attaccante dei Reds.

Detto questo, Allegri cercherà di inserire il giocatore in maniera graduale, ma punterà su di lui fin da subito. Cosa fare al fantacalcio? Giusto puntare su di lui, ma attenzione a clamorose spese folli, soprattutto in caso di conferma di Cristiano Ronaldo. Kaio Jorge potrebbe rivelarsi un ottimo affare e potrebbe essere l’ideale come scommessa per l’ultimo slot della lista dei vostri attaccanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!