
Juventus Inter probabili formazioni- Ci siamo, tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida amichevole tra Juventus e Inter valida per la ICC. Sarri si affiderà al solito 4-3-3. In posta Szczesny scenderà in campo dal 1′, mentre Buffon potrebbe subentrare nella ripresa. Assente Chiellini per infortunio, spazio alla coppia centrale formata da De Ligt e Bonucci. Per il centrale olandese si tratterà dell’esordio dal 1′ in maglia bianconera. Sulle corsie difensive spazio per Cancelo e De Sciglio. A centrocampo Rabiot sarà titolare, solo panchina per Matuidi. In attacco tridente formato da Ronaldo, Higuain e Bernardeschi.
Conte si affiderà al solito 3-5-2. In difesa, in attesa di Godin, spazio per D’Ambrosio centrale destro con Skriniar e De Vrij a completare il reparto difensivo. A centrocampo bocciato Perisic, il croato giocherà in attacco, al suo posto pronto Dalbert. Candreva esterno destro mentre Gagliardini, Sensi e Brozovic completeranno la linea di metà campo. Attacco del tutto innovativo, formato dalla coppia offensivo Esposito-Longo. I nerazzurri stringeranno sul mercato per il doppio colpo Dzeko-Lukaku, con Icardi e Nainggolan, come noto, ormai fuori dal nuovo progetto nerazzurro. Insomma, Juventus Inter probabili formazioni del tutto sperimentali in attesa delle rose al completo.
Juventus Inter probabili formazioni, streaming e diretta Tv
La sfida sarà trasmessa sui canali “Sportitalia” a partire dalle ore 13:30. Match visibile anche in streaming nel sito ufficiale di “Sportitalia“.
Juventus Inter probabili formazioni: Sarri con il 4-3-3, Conte risponde con il 3-5-2
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. Allenatore: Conte.