
Juventus Inter Formazioni Ufficiali- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Juventus e Inter, match valido per la ICC. Sarri si affiderà ancora una volta al 4-3-3, con Cristiano Ronaldo attaccante di sinistra. Confermato ancora Bernardeschi, il quale, dopo la tournèe estiva, potrebbe essere adattato anche in posizione di mezz’ala sinistra. In porta spazio per Szczensy. Nel secondo tempo spazio per Buffon. A centrocampo confermato Pjanic in chiave di regia, così come confermato Bonucci al centro della difesa. Sugli esterni difensivi spazio per Cancelo e De Sciglio.
Conte, dal canto suo, si affiderà al solito 3-5-2. Nessun attaccante a disposizione e risposte offensive che potrebbero arrivare dal mercato nel corso dei prossimi giorni. Il tecnico nerazzurro, come confermato in conferenza stampa, non schiererà Perisic nel ruolo di esterno sinistro, ma adatterà il croato in posizione di seconda punta. Una sorta di bocciatura che potrebbe spingere la società a mettere sul mercato anche l’ex Borussia Dortmund. A centrocampo altra chance per Gagliardini, il quale ha ben figurato nei precedenti match.
⚽️ #JuveInter ⚽️
? @IntChampionsCup
? @Inter
⏰ 19:30 CST
? Olympic Sports Centre, Nanjing ??
⚪️⚫️ #MeetTheWonder ⚪️⚫️ pic.twitter.com/ud8MXOLpIq— JuventusFC (@juventusfc) July 24, 2019
Juventus Inter Formazioni Ufficiali
Juve (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo.
A disp.: Buffon, Pinsoglio, Loria, Rugani, Demiral, Di Pardo, Coccolo, Beruatto, Emre Can, Kastanos, Touré, Muratore, Mandzukic, Fredriksen, Mavididi, Matheus Pereira. All.: Sarri
Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito.
A disp.: Padelli, Berni, Godin, Bastoni, Ntube, Ranocchia, Pirola, Agoume, Barella, Borja Valero, Joao Mario, Colidio, Longo, Vergani. All.: Conte