Juventus, infortunio McKennie: affaticamento muscolare, cosa trapela in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio McKennie – Come trapelato nelle ultime ore, McKennie non è stato convocato dagli Stati Uniti per la sfida contro il Panama a causa di un leggero fastidio muscolare al quadricipite. Il centrocampista della Juventus, però, potrebbe tornare subito a disposizione in occasione del match contro la Costa Rica.

McKennie tornerà a Torino venerdì sera e lo staff medico e Allegri potranno valutare il da farsi in vista della sfida contro la Roma, match valido per l’8^ giornata di Serie A. Nessun particolare allarme per il centrocampista texano, il quale potrebbe essere arruolato per la sfida contro i giallorossi senza alcun problema.

Allegri potrebbe convocarlo, ma difficilmente il tecnico bianconero deciderà di affidarsi a lui dal primo minuto a prescindere dal forfait di Rabiot. Il centrocampista texano sarà arruolato alla squadra, ma partirà quasi sicuramente dalla panchina per poi trovar spazio nel corso della ripresa.

Juventus, infortunio McKennie: leggero affaticamento muscolare al quadricipite

Nessun allarme per Allegri e lo staff medico bianconero. Come detto, McKennie potrebbe tornare in campo già dall’imminente sfida degli USA contro Costa Rica. Il centrocampista texano, salvo clamorosi colpi di scena, partirà titolare a prescindere dal piccolo affaticamento muscolare.

McKennie farà ritorno in Italia venerdì sera, ma come accennato, difficilmente Allegri punterà su di lui dal primo minuto in vista della sfida dell’8^ giornata contro la Roma. La Juventus potrebbe puntare sul 4-4-2 con Cuadrado e Bernardeschi esterni e Locatelli e Bentancur in mezzo al campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!