Juventus, buone novità dalla Continassa anche in chiave Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Khedira – Sorrisi e tanta voglia di continuare sulla strada delle vittoria in campionato.

La Juventus ha ripreso ad allenarsi quest’oggi alla Continassa agli ordini di mister Sarri. Buone notizie che arrivano dall’allenamento dei bianconeri che riabbracciano Khedira e Bernardeschi.

Entrambi, infatti, si sono allenati con il gruppo e potrebbero tornare a disposizione di Sarri già per la gara contro la Spal altrimenti, se l’allenatore deciderà di non rischiarli già nella 25^ giornata di campionato, potrebbe portarli con sè in Champions League, per l’andata degli ottavi di finale contro il Lione.

Infortunio Khedira: il tedesco torna ad allenarsi in gruppo assieme a Bernardeschi

www.imagephotoagency.it

L’infortunio di Khedira è dunque alle spalle.

E’ probabilmente questa la notizia più lieta per i tifosi della Juventus ma anche per i fantallenatori che non vedevano l’ora di riabbracciare il centrocampista tedesco.

Un’arma in più nello scacchiere offensivo di Sarri che con Khedira potrà contare su un giocatore molto più propenso, rispetti ad altri nella rosa bianconera, all’inserimento e al gol.

Tra i top club europei infatti la Juventus è quella che dispone del minor contributo, in termini di gol, da parte dei propri centrocampisti.

Ecco il comunicato del club: Pjanic si è sottoposto a seduta fisioterapica come da programma; Bernardeschi e Khedira hanno svolto l’intera seduta in gruppo”.