Juventus: infortuni Kean, Ramsey e De Sciglio, la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Periodo decisamente complicato per la Juventus di Massimiliano Allegri, pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di risollevarsi da un inizio di stagione a dir poco disastroso. Buone notizie dall’infermeria per quel che riguarda Chiesa: l’esterno offensivo sarà regolarmente a disposizione contro lo Zenit e in vista della prossima sfida di campionato contro la Fiorentina.

La Juventus sarà chiamata a cambiare marcia in maniera immediata. Obiettivo scudetto ormai tramonto: 16 punti di distanza tra i bianconeri e la coppia capolista Napoli-Milan. Obiettivo quarto posto ancora a portata di mano. La sensazione è che i bianconeri lavoreranno in maniera maniacale proprio per questo obiettivo.

Infortunio Kean, i tempi di recupero e le novità

Da valutare, invece gli infortuni di Kean, De Sciglio e Ramsey, attualmente fermi ai box. L’ex PSG, dopo un impatto abbastanza deludente in campionato, potrebbe tornare a disposizione contro la Viola, o direttamente dopo la sosta per le nazionali. Allegri non sembrerebbe essere entusiasta del numero 18, il quale ha mostrato solamente in parte le sue qualità offensiva. Sono attese novità nei prossimi giorni. Non è escluso che Kean possa tornare nell’elenco dei convocati nella sfida contro la Viola.

Infortunio Ramsey, tempi di recupero: Allegri boccia il gallese

Difficilmente Ramsey sarà a disposizione prima della ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Il centrocampista gallese, dopo il recente affaticamento muscolare, potrebbe tornare in campo da circa 10-12 giorni. Allegri, dal canto suo, sembrerebbe aver perso fiducia nell’ex Arsenal, ecco perchè non è escluso che il tecnico avvalli la sua cessione già a gennaio.

Infortunio De Sciglio, tempi di recupero: le novità in vista della Fiorentina

Semaforo rosso per De Sciglio in vista della prossima sfida di campionato contro la Viola. Il terzino bianconero non ci sarà. Problema muscolare da valutare nei prossimi giorni, ma il terzino bianconero potrebbe stare fermo per altri 15-20 giorni. De Sciglio potrebbe tornare a completa disposizione dopo la sosta per le Nazionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!