Juventus, infortuni Kean, De Sciglio e Ramsey: la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortuni Juventus – Tiene ancora banco l’infortunio di Kean, il quale potrebbe tornare a disposizione di Allegri in vista della prossima giornata di campionato contro la Fiorentina. Le condizioni dell’ex PSG saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma non ci sarà nessuna corsa contro il tempo.

Certo il forfait di De Sciglio, alle prese con un affaticamento muscolare e ritorno in campo fissato dopo la sosta delle Nazionali. Allegri potrà contare sul terzino in occasione della sfida contro la Lazio, match valido per la 13^ giornata di Serie A. Anche in questo caso, lo staff medico bianconero valuterà il da farsi con estrema calma.

Quasi certa anche l’assenza di Ramsey. Il centrocampista gallese ha accusato un nuovo problema muscolare e tornerà a disposizione solamente dopo la sosta della Nazionali. Non è eslcuso, però, che l’ex Arsenal possa accomodarsi almeno in panchina in vista del match contro la Fiorentina.

Infortunio Kean, i tempi di recupero e lo spiraglio Fiorentina

Come accennato, Allegri potrebbe puntare anche su Kean in vista dell’imminente sfida di campionato contro la Fiorentina. I tempi di recupero dell’attaccante bianconero saranno valutati con calma nel corso delle prossime ore. L’ex PSG potrebbe far ritorno nell’elenco convocati e accomodarsi almeno in panchina nella sfida contro la Fiorentina.

Infortunio De Sciglio, i tempi di recupero: arrivederci dopo la sosta

Un nuovo guaio muscolare che costringerà il terzino bianconero ad alzare bandiera bianca per altri 10-15 giorni. Arrivederci dopo la sosta delle Nazionali. Allegri potrà contare nuovamente su di lui in occasione della 13^ giornata di Serie A contro la Lazio. Tempi di recupero ancora da stabilire con esattezza.

Infortunio Ramsey, Fiorentina a forte rischio: i tempi di recupero

Ennesimo infortunio stagionale e presenza a rischio anche contro la Fiorentina. Più probabile un ritorno in campo di Ramsey dopo la sosta per le Nazionali. Il centrocampista gallese potrebbe rispondere presenze in occasione della sfida contro la Lazio dopo i 15 giorni di pausa in campionato.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!