Juventus, novità dalla Continassa: si ferma Higuain. Novità su Pjanic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Infortunio Higuain – Novità dalla Continassa sugli infortunati in casa Juventus. I bianconeri hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara di campionato, in programma questo weekend, valida per la 25^ giornata contro la Spal.

Buone e brutte notizie per il fantacalcio: Sarri infatti dovrà probabilmente fare a meno di Higuain per una problema di lombalgia. Si spera nulla di grave e la situazione del Pipita verrà monitorata giorno dopo giorno per non avere problemi anche in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Lione.

Buone notizie invece arrivano da Miralem Pjanic. Ecco il comunicato della Juventus sull’infortunio di Higuain e le condizioni degli altri bianconeri.

Pjanic continua il suo percorso fisioterapico prestabilito; Higuain non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. 

Pinsoglio è rimasto a casa a causa di una leggera sindrome influenzale e Rabiot ha svolto seduta personalizzata come da programma”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!