Juventus, infortunio Dybala: svelati i tempi di recupero, tegola per Allegri

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Dopo il ko nel match contro la Sampdoria, Dybala si sottoporrà agli esami strumentali per valutare la vera entità del ko e possibili tempi di recupero. Nelle ultime ore non starebbe trapelando particolare ottimismo. La sensazione è che l’attaccante argentino abbia riportato una lesione muscolare, aspetto che potrebbe lasciarlo fermo ai box per oltre 15 giorni.

Gli esami di oggi sveleranno con maggiore dettaglio l’entità dell’infortunio e i possibili tempi di recupero. Possibile stop di 20-30 giorni qualora l’argentino abbia riportato una lesione muscolare, stop di 10-15 giorni in caso contrario. Allegri potrebbe perdere la Joya per circa un mese: è questo il rischio concreto a cui potrà andare incontro il tecnico bianconero.

Come confermato dallo stesso allenatore della Juventus, Dybala salterà sicuramente le sfide contro Chelsea e Torino. Qualora gli esami dovessero scongiurare lesioni, Dybala potrebbe tornare in campo in vista dell’8^ giornata contro la Roma o in vista della 9^ giornata contro l’Inter.

Infortunio Dybala, non trapela ottimismo: attesa per gli esami strumentali

Non trapela grande ottimismo in casa bianconera per quel che riguarda le condizioni di Dybala. La Joya effettuerà gli esami in mattinata e attenderà il verdetto sulle sue condizioni fisiche. Allegri spera in uno stop breve, soprattutto in vista della fase calda della stagione.

Da valutare anche le condizioni di Morata. L’attaccante spagnolo, come sottolineato da Allegri nel posto partita di Juventus-Sampdoria, non sarà a disposizione nè contro il Chelsea, nè nel derby contro il Torino. L’attaccante spagnolo tornerà a disposizione dopo la sosta per le Nazionali. Anche in questo caso si attende l’esito degli esami per capire nel dettagli i possibili tempi di recupero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!