Juventus, infortunio Dybala: cosa trapela in vista della Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Paulo Dybala potrebbe tornare a disposizione di Allegri in vista della sfida di campionato contro la Roma. L’attaccante argentino procede con il suo lavoro di recupero e non è escluso che possa tornare in gruppo già nel corso dei prossimi giorni. Allegri valuterà se convocarlo per la sfida contro i giallorossi.

Trapela sostanziale ottimismo, ma è chiaro che la Joya farà ritorno in campo solamente se recuperato al 100%. La sensazione è che Allegri possa decidere di convocare Dybala, ma il numero 10 bianconero si accomoderà solamente in panchina. L’ex Palermo potrebbe trovare spazio solamente nella parte finale di gara.

Nessuna corsa contro il tempo: lo staff medico della Juventus darà il via libera alla convocazione della Joya solamente se l’attaccante avrà raggiunto una condizione ideale anche per sostenere solamente 20-30 minuti di gara. Quasi impossibile la presenza dal primo minuto dell’argentino nella sfida contro la Roma.

Infortunio Dybala, Allegri potrebbe convocarlo contro la Roma: chi giocherà in attacco?

Dybala potrebbe far ritorno tra i convocati in vista dell‘8^giornata di campionato, ma, come detto, difficilmente partirà dal primo minuto a causa delle precarie condizioni fisiche. Allegri punterà ancora sul 4-4-2 e non è escluso che il tecnico bianconero si affidi a Chiesa e Kean come coppia offensiva.

Fermo ai box anche Morata, reduce da un infortunio muscolare. L’attaccante spagnolo potrebbe tornare a disposizione a fine ottobre. Per quel che riguarda Rabiot, invece, il centrocampista francese, risultato positivo in Nazionale, potrebbe tornare a disposizione tra circa 10 giorni. Al suo posto ballottaggio tra Bernardeschi e McKennie.

Allegri potrebbe decidere di schierare il centrocampista texano nella linea dei centrocampisti avanzando Bernardeschi al fianco di Chiesa in attacco. A quel punto Kean potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche nell’imminente sfida contro la Roma

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!