Juventus, infortunio Dybala: la decisione in vista del Cagliari

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L‘infortunio di Dybala potrebbe essere meno grave del previsto e potrebbe spingere Allegri a puntare sull’attaccante argentino già dall’imminente sfida della Juventus contro il Cagliari. Tempi di recupero ancora da valutare, ma la sensazione è che Dyabala tornerà a disposizione di Allegri nella sfida della 19^ giornata.

Problema muscolare da valutare con estrema attenzione nel corso dei prossimi allenamenti e la rifinitura sarà fondamentale per capire se la Joya potrà tornare a disposizione. Non è escluso che lo staff medico della Juventus non voglia correre particolari rischi rimandando il ritorno in campo di Dybala alla prossima giornata dopo la sosta invernale.

Sono attese novità nel corso delle prossime ore, ma trapela sostanziale ottimismo. La Juventus e Allegri non correranno alcun tipo di rischio. Dybala potrebbe tornare tra i convocati, ma non è escluso che si possa accomodare solamente in panchina in vista della sfida contro il Cagliari, match valido per la 19^ giornata di Serie A.

Infortunio Dybala, i tempi di recupero in vista del Cagliari

Come accennato, l’infortunio di Dybala non starebbe allarmando e preoccupando lo staff medico bianconero, ma non è escluso che la Juventus possa decidere di lasciare a riposto il numero 10 bianconero per evitare potenziali problemi o eventuali ricadute. Dybala potrebbe tornare a disposizione in occasione della 20^ giornata dopo la sosta invernale.

La decisione definitiva arriverà nel corso delle prossime ore e potrebbe essere proprio Allegri in conferenza stampa ad annunciare i tempi di recupero dell’attaccante argentino. Il diretto interessato, dal canto suo, vorrebbe tornare in campo in maniera immediata, ma servirà l’ok dall’infermeria per scongiurare potenziali problemi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!