Juventus, infortunio Dybala: c’è la data del ritorno in campo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Dybala – Continua a tener banco il ko di Dybala in casa bianconera. L’attaccante argentino, out ormai da un mese e mezzo, viaggia spedito verso il ritorno in campo, ma restano da valutare ancora i suoi tempi di recupero.

Out contro il Porto, fuori anche dall’imminente sfida di campionato contro il Cagliari, Dybala potrebbe ritornare tra i convocati in vista della sfida di campionato contro il Benevento (28^ giornata) o direttamente dopo la sosta in occasione del derby contro il Torino.

Problema al ginocchio da superare in maniera definitiva prima del totale via libera da parte dello staff medico della Juventus. Trapela ottimismo, anche se, come detto, resta un piccolo punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche.

Infortunio Dybala, chi sarà titolare con il ritorno dell’argentino?

L’imminente ritorno di Dybala potrebbe aprire un chiaro ballottaggio offensivo con Morata. Chi preferirà Pirlo in vista del rush finale di campionato?

E’ chiaro che Dybala avrà bisogno di tempo prima di ritrovare la miglior condizione fisica, ecco perchè, almeno inizialmente, sarà Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco bianconero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!