
Infortunio Dybala – Paulo Dybala è pronto a far ritorno in campo dopo uno stop di circa due mesi. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate dall’infermeria bianconera, la Joya potrebbe riprendere ad allenarsi tra oggi e domani.
Un ritorno a piccoli passi, ma che potrebbe coincidere con la convocazione in vista del derby contro il Torino in programma alla ripresa del campionato e valido per la 29^ giornata di Serie A.
Pirlo potrebbe convocare Dybala e concedergli uno spezzo di gara nella parte finale del match. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che l’attaccante argentino abbia superato definitivamente il lungo calvario.
Infortunio Dybala, il ritorno in campo e le statistiche stagionali
2 soli gol in 12 presenze in campionato e 39 corner conquistati. Sono ben 15 i tiri verso la porta avversaria, più di uno a partita. Ecco perchè Pirlo avrà bisogno del ritorno di Dybala a pieno regime in questa parte finale di stagione.
Il recupero di Dybala potrebbe coincidere anche con il nuovo ballottaggio offensivo con Morata e Kulusevski, anche se quest’ultimo potrebbe essere dirottato ufficialmente in posizione di esterno destro.