Juventus, infortunio Dybala: svelata l’entità del ko, Lazio a rischio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Dybala potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere l’attaccante della Juventus ad alzare bandiera bianca in vista della sfida della 13^ giornata contro la Lazio. Non una semplice botta come trapelato nelle scorse ore: la Joya ha accusato un fastidio muscolare al polpaccio, aspetto che potrebbe spingere lo staff medico bianconero a valutare la sua esclusione in occasione del match dell’Olimpico.

Leggero fastidio al muscolo soleo che se sollecitato potrebbe aggravarsi: ecco perchè non è escluso che Dybala possa saltare la sfida contro la Lazio. La Juventus non vorrà correre rischi inutili soprattutto in questa fase cruciale della stagione. Uno stop di diverse settimane potrebbe complicare i piani di Allegri sia in campionato sia in Champions League.

Le condizioni di Dybala saranno valutate con la dovuta cautela nelle prossime ore, ma non starebbe trapelando grande ottimismo dall’infermeria bianconera. Detto questo, Allegri, però, potrà contare sul ritorno a pieno regime di Moise Kean, ormai totalmente recuperato dopo il recente infortunio.

Infortunio Dybala, Lazio a forte rischio: la decisione nei prossimi giorni

Il ko muscolare di Dybala sarà valutato con estrema calma nei prossimi giorni. Il muscolo soleo, come spiegato dagli esperti, è un muscolo piuttosto delicato, ecco perchè rischiare potrebbe essere contro produttivo in vista del proseguimento della stagione. Dybala scenderà in campo e tornerà a disposizione solo se recuperato al 100% e senza l’ansia di possibili rischi.

Lungo stop, invece, per Bernardeschi: il centrocampista bianconero ha rimediato un problema muscolare e potrebbe stare fuori per oltre 15 giorni. L’ex Fiorentina svolgerà nuovi esami tra circa 10 giorni per valutare i nuovi tempi di recupero. Nuova tegola per Allegri in vista delle prossime settimane decisive.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!